PROGETTA E CREA IL TUO LIBRO IN SOLI 3 GIORNI
PROGETTA E CREA IL TUO LIBRO IN SOLI 3 GIORNI
L'UNICO VERO 
CAMPO DI ADDESTRAMENTO 
PER CREARE FINO 
AL 70% DEL TUO LIBRO 
IN SOLI 3 GIORNI

18, 19 e 20 Marzo 2021 - Milano

SOLO PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI
** AFFRETTATI - Solo 18 Posti Disponibili **

ACQUISISCI AUTOREVOLEZZA E CREDIBILITÀ AGLI OCCHI DEI TUOI POTENZIALI CLIENTI. 
SCRIVI UN LIBRO: TI AIUTIAMO NOI!

In soli 3 giorni otterrai:

LA STRATEGIA 
DEL TUO LIBRO

FINO AL 70% 
DEI CONTENUTI

LA COPERTINA E LA TUA FOTO DA AUTORE

Sei un esperto del tuo settore 
ma non lo sa nessuno?
L'UNICO VERO CAMPO DI ADDESTRAMENTO PER CREARE IL 70% DEL TUO LIBRO 
IN SOLI 3 GIORNI
SOLO PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI
** AFFRETTATI - Solo 18 Posti Disponibili **
Se non fai altro che correre dietro ai tuoi clienti 
per convincerli del REALE VALORE dei tuoi prodotti/servizi...
se sei alla ricerca della CHIAVE che ti permetta di entrare nei loro cuori e rimanerci per sempre...
se sogni di rendere la tua impresa e la tua storia MEMORABILE

devi assolutamente scrivere un LIBRO.

E non uno qualunque: 
un LIBRO D'IMPRESA che si trasformi 
nel tuo più potente strumento di marketing!

SCOPRI COM’È ANDATA LA SCORSA EDIZIONE.
In 3 giorni tutti i partecipanti hanno creato
il 70% dei contenuti del loro libro.

SCOPRI COSA TI ASPETTA 
AL BOOKCAMP: in 3 giorni 
il 70% dei contenuti del tuo libro.
Voglio essere fin da subito molto chiara!

Il Bookcamp è completamente diverso rispetto a tanti eventi dove trovi tanti relatori che in 30 minuti fanno il loro speech (senza però formarti concretamente!)… o eventi nei quali lo scopo evidente è l’UpSell (ovvero la vendita di un corso/servizio più costoso).

Al Bookcamp non si ascolta, si fa.
Con il nostro aiuto, in soli 3 giorni creerai (per davvero) fino al 70% del tuo libro, che diventerà un efficace e sofisticato strumento di marketing, ti permetterà di costruire relazioni strategiche e ottenere credibilità nel tuo settore.

Affiancato dalla nostra squadra di editor, copywriter, art director, social media manager ed esperti di marketing, durante il BookCamp creerai:

  • la strategia del tuo libro
  • ​la mappa dei contenuti
  • ​il contenuto di ogni capitolo del tuo libro
    (senza scrivere nemmeno una riga)
  • ​la copertina
  • ​una strategia di lancio
  • ​foto professionali da usare per il libro e per il lancio

BOOK CAMP 2020

18, 19 e 20 Marzo 2021
Impact Hub – via Aosta 4, Milano

SOLO PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI
** AFFRETTATI - Solo 18 Posti Disponibili **
E NON DOVRAI SCRIVERE
NEMMENO UNA PAROLA!
PER CHI NON HA TEMPO DA PERDERE
Se sei un imprenditore e non hai tempo da dedicare anche alla scrittura…

Se hai un libro che ti ronza per la testa ma vuoi assicurarti che si riveli un buon investimento…

… il BookCamp è la soluzione che cerchi:
POTRAI CREARE FINO 
AL 70% DEI CONTENUTI DEL TUO LIBRO 
IN 3 GIORNI!
In 3 giorni di full immersion, affiancato da un team collaudato di professionisti senior, co-produrrai fino al 70% del tuo libro.

Sì, anche se NON sei uno scrittore!

BOOK CAMP 2020

28, 19 e 20 Marzo 2021
Impact Hub – via Aosta 4, Milano

SOLO PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI
** AFFRETTATI - Solo 18 Posti Disponibili **
IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE PUOI FARE
È il modo più veloce per ottenere credibilità.
Un libro ti rende automaticamente un Esperto del tuo settore. 
Ti dà visibilità sui media e ti apre le porte di convegni e salotti televisivi.
Il libro serve per differenziarti.
Oggi la tua reputazione online è l’asset più strategico che possiedi. Pensa se, cerandoti su Google, i tuoi prospect scoprissero che sei uno specialista del settore e che sei l’unico in Italia ad avere scritto un libro sull’argomento… Che effetto farebbe?
Ti aiuta a costruire relazioni di qualità.
Scrivere un libro innalza il livello delle tue relazioni consentendoti di costruire rapporti con persone influenti.
Ti dà una marcia in più nelle trattative commerciali.
Il libro è uno strumento prezioso all’interno di una trattativa commerciale, soprattutto se ti confronti con mercati e interlocutori che non ti conoscono (es. all’estero).
Ti rende automaticamente uno speaker credibile.
Vuoi partecipare come speaker a eventi e conferenze su un tema specifico? 
Il tuo libro assicurerà agli organizzatori che sei abbastanza competente per farlo.
Fa sì che le persone 
parlino di te.
Un libro parla di te usando le tue parole e la tua voce. 
Quindi non solo le persone parleranno di te con altri, dicendo esattamente quello che vorresti che dicessero.
Vende al posto tuo.
Il libro fa in modo che le persone imparino a conoscerti e sappiano dove trovarti. 
E quando avranno bisogno di una consulenza personalizzata saranno loro a venire da te, non viceversa.
È un biglietto da visita 
coi muscoli.
Il libro guida le persone verso di te, fa sapere agli altri chi sei e come puoi aiutarli. 
È il più grande strumento di marketing di cui tu possa far uso per costruire il tuo brand e attrarre potenziali clienti.
È il coltellino svizzero del marketing.
Il libro è lo strumento perfetto in mano alla tua rete vendita
Finalmente i tuoi commerciali potranno mettere tra le mani dei clienti qualcosa di ben più pesante, concreto, curato e affascinante del solito catalogo.
“Fa scena”.
Essere l’autore di un libro su una tematica attinente al tuo mercato è come indossare il miglior abito di Armani a un meeting. 
Fa sempre un certo effetto.
Accende i riflettori su di te.
La gente ti giudica, ti dà dei voti, continuamente. E diventare un autore ti esporrà ancora di più. 
Solo che con il tuo nome su una bella copertina lucida non dovrai più temere quel giudizio.
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Zero rischi: se entro il 1° giorno di evento non sei pienamente soddisfatto del corso,
puoi chiedere il rimborso integrale della tua quota e tenere tutti i materiali dell’evento.

BOOK CAMP 2020

18, 19 e 20 Marzo 2021
Impact Hub – via Aosta 4, Milano

SOLO PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI
** AFFRETTATI - Solo 18 Posti Disponibili **
COSA DICE CHI HA LAVORATO CON NOI

Michele Tampieri e Alessandro Bentivoglio

Fondatori di Funnel Company e autori di "Impatto Funnel Marketing"

Gemma De Francesco e Samantha Zamboni

Ideatrici del metodo Business for Lady e autrici del libro “Una donna felice può cambiare il mondo”

Mirco Gasparotto

Presidente del gruppo Arroweld Italia Spa e Mentore di Imprenditori D’Eccellenza.

Valentina Scotti

Membro del cda Riso Scotti spa, amministratore delegato Riso Scotti Danubio e fondatrice di So’Riso
CHI TI GUIDERÀ
Mi chiamo Denise e sono la fondatrice di One Hour Marketing e Libri d’Impresa.

Negli ultimi anni ho aiutato centinaia di imprese a rafforzare il proprio marchio tramite consulenza e contenuti di alto livello.
La mia passione? Far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti.
Con One Hour Marketing aiuto le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i propri clienti. Questo grazie ad un’esperienza costruita lavorando, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi. Ho lavorato in Lush cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e country manager Italia, trasformando un brand semisconosciuto in un lovemark citato nelle principali pubblicazioni e università italiane.

Oggi, con Libri d’Impresa, aiuto gli imprenditori a realizzare uno dei quei sogni rimasti a lungo in un cassetto: scrivere un libro. E trasformarlo in un potente strumento di marketing.
17-19 MARZO 2017 | RIMINI
Il Primo Evento sui Funnel di Marketing in ITALIA!
** AFFRETTATI - Solo 50 Posti Disponibili **
** AFFRETTATI - Solo 50 Posti Disponibili **
** AFFRETTATI - Solo 50 Posti Disponibili **
IL PROGRAMMA
Aperitivo e Networking :)
Incontra gli Speaker e altri Imprenditori come te...
Sappiamo benissimo che ogni business ha le sue realtà e sfumature, per questo abbiamo pensato di creare un momento di contatto diretto tra te e gli esperti in modo da poter fare tutte le domande che desideri e rendere il più concreti possibile i concetti della giornata!

Se poi questo momento è supportato da un gradevole aperitivo… ancora meglio no??!! :-)
PIZZATA e Networking!
Cogli un momento piacevole per fare networking con altri imprenditori e professionisti...
Tutti conosciamo l’importanza del “fare networking” e quanto sia utile conoscere nuove persone che come te hanno spesso gli stessi obiettivi.
Per questo abbiamo pensato, come termine della seconda giornata di organizzare una PIZZATA libera* per creare un piccolo evento all’interno del FML e passare una piacevole serata in compagnia.

Sarà un ottimo momento per scambiare 2 parole, accompagnati da musica, pizza...e birra! :-)
* la pizzata è indipendente ed esclusa dall’evento FML e la organizzeremo in un locale vicino all’hotel in base al numero di persone che vorranno aderire.
GARANZIA "110% 
Soddisfatti o Rimborsati"
Se alla fine del primo giorno, per qualsiasi motivo, non sarai soddisfatto o non è quello che ti
aspettavi, ti rimborseremo immediatamente il 110% della tua quota di partecipazione,
e potrai tenere il materiale del corso e tutti i bonus, come ringraziamento per la tua fiducia.
Prenota Ora Il Tuo Biglietto Per Il
Funnel Marketing LIVE
Marzo 17-18-19, 2017 | Rimini
Partecipazione: 497€+IVA (invece di 795€)
Prezzo SUPER Early Birds

I dati per la fatturazione (partita IVA e codice SDI) ti verranno richiesti tramite mail alla conferma del pagamento.

Step 1 - Inserisci le tue informazioni:
1
Informazioni di contatto
2
Info pagamento
Shipping
Siamo contro lo spam e rispettiamo la tua Privacy.
** AFFRETTATI - Solo 2 Posti Disponibili **
FML 2017 FAQ...
Quali sono le date dell'evento "Funnel Marketing Live 2017"? 
L'evento si terrà nelle giornate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo 2017 e durerà 3 giorni.
Qual è la location dell'evento?
L'evento si terrà presso l'hotel Villa Rosa Riviera a Rimini. Puoi prenotare la tua camera qui >>
Per prenotare il mio viaggio quali sono gli orari? 
La registrazione all'evento aprirà venerdì alle 8:00 e l'evento inizierà alle 9:30. Domenica l'evento si concluderà verso le 13:00.
Chi può partecipare a questo evento?
Tutti possono partecipare a questo evento. E’ progettato per imprenditori, professionisti, marketer, commerciali, manager, startupper, networker...o chi ha idea di lanciare un proprio business utilizzando il web.
Se hai (o vuoi avere) un Funnel di Vendita di successo, allora questo evento è per te! 
Posso portare il/la mia compagna oppure un ospite?
Si. puoi prenotare più posti per più persone. Anzi, ti consigliamo vivamente di condividere questo corso con collaboratori, soci, colleghi o persone care con cui vada la pena di crescere insieme! Prenota QUI per condividere questo week end strepitoso con qualcuno o scrivici a support@leadgenerationitalia.com se siete più di 5 persone. 
Posso richiedere un rimborso se non posso partecipare all'evento? 
A causa della disponibilità limitata per il FML2017 dovrai comunicare la tua disdetta ai nostri uffici 30 giorni prima dell'inizio dell'evento che non potrai partecipare. 
Partecipando a FLM2017 imparo tecniche che mi rendono subito operativo? 
Funnel Marketing LIVE è un corso intensivo della durata di 3 giorni che ti spiega concretamente quali siano le tecniche e strategie per costruire un tuo progetto di marketing efficace attraverso i Funnel. Il programma del corso contiene una parte sulla strategia, una sul traffico e una sulla conversione. Inoltre ci saranno ospiti esterni al team di Lead Generation Italia (Michele e Alessandro) e un caso studio al giorno per rendere concreti le lezioni. Lo scopo del corso è quello di fornire schemi e funnels da replicare, strumenti da adottare, idee e news su come generare traffico in modo da tornare a casa e renderti operativo fin da subito.
Copyright 2020 © Libri d'Impresa di One Hour Marketing SRL p.iva 11077240965