Vuoi differenziarti dai tuoi concorrenti e rendere la tua azienda memorabile?

PROGETTA E REALIZZA IL TUO ECOSISTEMA DI MARKETING!

È il momento di costruire un ecosistema di marketing fatto di piattaforme e contenuti estremamente interessanti per la tua nicchia di clienti, in cui ogni componente si incastri e lavori in sinergia con gli altri pezzi del puzzle, senza sovrapporsi.
Lasciati affiancare dal team di marketing dietro alle aziende di successo, e crea una strategia di posizionamento e un piano di marketing che rendano la tua impresa leggendaria.

Denise Cumella

Fondatrice di One Hour Marketing e Libri d’Impresa, negli ultimi anni Denise Cumella ha aiutato centinaia di imprese a rafforzare il proprio marchio tramite consulenza e contenuti di alto livello.

La sua passione? Far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti.
Con One Hour Marketing aiuta le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i propri clienti. Questo grazie a un’esperienza costruita lavorando, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi. Denise ha lavorato in Lush cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e country manager Italia, trasformando un brand semisconosciuto in un lovemark citato nelle principali pubblicazioni e università italiane.

Oggi, con Libri d’Impresa, Denise aiuta gli imprenditori a realizzare uno dei quei sogni rimasti a lungo in un cassetto: scrivere un libro. E trasformarlo in un potente strumento di marketing.

Ha portato le sue idee in giro per il mondo grazie ad un’attività di public speaking che ha incluso: TEDx, RetailForum, Università Bocconi, OSA Community, Università Cattolica, IULM.

UN CICLO DI EVENTI UNICO, UN PERCORSO COMPLETO DURANTE IL QUALE VERRAI ACCOMPAGNATO PASSO PASSO NELLA REALIZZAZIONE DEI CONTENUTI STRATEGICI PER IL TUO ECOSISTEMA DI MARKETING.

  •  I contenuti essenziali, il punto di partenza per collocarti sul mercato: il tuo sito web, il blog, i canali social, i video. Quelli con cui dici al mondo: “Io esisto”.
  •  Contenuti di vendita: i volantini, gli strumenti che usano i commerciali durante gli appuntamenti, le pagine di vendita del tuo sito o le landing page. Quelli con cui dici al mondo: “Io vendo”.
  • Contenuti di alto valore percepito: libri d’impresa, magazine aziendali, approfondimenti sui temi cruciali del tuo settore. Quelli con cui dici al mondo: “Io sono autorevole”.

Un percorso unico di corsi online ed eventi in sala per “allenare” il tuo pensiero strategico e tirar fuori idee da mettere subito in pratica.

CALENDARIO EVENTI

19 febbraio

CORSO IN STREAMING!

Marketing di Contenuto

Metti insieme un mix unico di contenuti davvero rilevanti per i tuoi clienti e trasformati in un esperto del tuo settore

25 febbraio e 4 marzo

CORSO IN STREAMING!

Lancia il tuo libro - online

Tutti i segreti del book marketing per lanciare il tuo libro e diventare il più grande esperto del tuo settore.

18-19-20 marzo

CORSO IN AULA POSTI LIMITATI!

Book Camp

Scrivi fino al 70% del tuo libro in 3 giorni

14 aprile

CORSO IN STREAMING!

Brand Positioning Day

Come attrarre l’attenzione dei tuoi clienti e diventare leader del tuo settore

13-14 maggio

CORSO IN AULA POSTI LIMITATI!

Lancia il tuo libro

Tutti i segreti del book marketing per lanciare il tuo libro e diventare il più grande esperto del tuo settore.

26 MAGGIO e 9 GIUGNO 2021

CORSO IN STREAMING!

Book Camp Online

Crea i contenuti strategici del tuo libro in soli 2 giorni

16 giugno

CORSO IN STREAMING!

Fatti Dire di Sì

Componiamo insieme la tua
Magic Box di presentazione

15 luglio

CORSO IN STREAMING!

Powerful Questions Day

Le domande potenti per costruire
un grande piano di marketing

Non i soliti corsi teorici, ma allenamenti attivi e intensivi,
dal taglio strategico-operativo.

  • Docenti specializzati e qualificati
  • Formazione basata sull’esperienza sul campo
  • ​Strategie pratiche e attuabili fin da subito
  • ​Casi studio reali

Non venire da solo: sia in sala che online, ogni ticket include fino a 3 partecipanti per azienda!

Gli eventi dal vivo sono riservati
solo a pochi imprenditori:
blocca subito il tuo posto in sala!

La tua impresa ha sede in Lombardia?

Marketing Workout è tra i corsi di formazione fruibili dalle aziende tramite voucher formativi aziendali. Presenta la tua domanda di contributo:

DICONO DI NOI...

Ascolta l'esperienza di alcuni dei nostri clienti direttamente da loro!

Michele Tampieri e Alessandro Bentivoglio raccontano la loro esperienza con "Libri d'Impresa" nella realizzazione del loro "Impatto Funnel Marketing".
Guido Fornari, fondatore di Ecol Studio e autore di "Azienda no problem. Prevenire e vincere con il metodo Fornari Formula" racconta la sua collaborazione con Denise Cumella e Libri d'Impresa.

Luca Pighin, imprenditore e membro della Community Osa, parla della sua collaborazione con Libri d'Impresa e Denise Cumella.
Il Libro come Strumento di Marketing funziona davvero?
Ecco quali benefici ha ottenuto l'imprenditore Andrea Corrao.
L'imprenditore Stefano Moni racconta come è riuscito a utilizzare il suo libro come strumento di marketing.
Salvatore Reina ci racconta come grazie al BookCamp sia riuscito a superare il blocco dello scrittore.
Alessandro Bentivoglio (Co-fondatore di FUNNEL MARKETING) condivide le sue impressioni sul BookCamp.
Philip Dall'Igna racconta come grazie ai tre giorni del BookCamp sia riuscito a iniziare a scrivere il suo libro e a migliorare i servizi che offre ai suoi clienti.
Roberto Castelli racconta dei benefici ottenuti utilizzando il suo libro come uno strumento di marketing.
Alessandro Stroligo condivide la sua testimonianza entusiasta sulle emozioni e gli stimoli raccolti durante i tre giorni del BookCamp.
Gianroberto Marelli racconta come un libro possa diventare un biglietto da visita in grado di aprire ogni porta.
Davide Grotto racconta come il BookCamp sia il campo d'addestramento perfetto per iniziare a scrivere un libro.
Sebastiano Gadaleta racconta della sua esperienza al BookCamp.
Le impressioni di Leonardo Mormandi sul BookCamp e sul metodo di Libri d'Impresa.
Gian Luigi Baiardo spiega perché ha scelto il BookCamp di Libri d'impresa.
La Dottoressa Emiliana Giusti, fondatrice del Metodo Giusti, e l'impatto con il BookCamp.
L'innovation manager Alessandro Borghesan ci racconta della sua esperienza al BookCamp.
Corrado Pirovano racconta come il BookCamp l'abbia aiutato a ripensare al suo libro in chiave strategica.
Alessandro Basilico spiega chi dovrebbe partecipare al BookCamp.
L'esperienza di Goffredo Caminiti al BookCamp.
Luca Favale ci racconta i motivi che l'hanno spinto a partecipare al BookCamp.
Il BookCamp secondo Massimiliano Loyola.
Francesco Centamori condivide i risultati che è riuscito a ottenere partecipando al BookCamp.
Angelo Fiori racconta come durante i tre giorni del BookCamp sia riuscito a capire come arricchire e completare la bozza del suo libro.
Intervista a Salvatore Reina, autore del libro "La scomoda verità sui contributi a fondo perduto".
Intervista con Cristian Fazi, autore del libro "Spedire è facile (se sai come farlo)".
Intervista alla Dottoressa Emiliana Giusti autrice del libro "Metodo Giusti".

Gli eventi dal vivo sono riservati
solo a pochi imprenditori:
blocca subito il tuo posto in sala!

La tua impresa ha sede in Lombardia?

Marketing Workout è tra i corsi di formazione fruibili dalle aziende tramite voucher formativi aziendali. Presenta la tua domanda di contributo:

Durante i nostri eventi non si ascolta: si fa.

Non i soliti corsi teorici,ma allenamenti attivi e intensividal taglio strategico-operativo durante i quali non si ascolta: si fa!

PARLANO DI LEI

Denise Cumella Corriere della Sera

Corriere della Sera

Denise Cumella intervista ELLE Lush Cosmetics

ELLE

Denise Cumella intervista RAI 3 Geo&Geo

RAI 3 - Geo&Geo

Denise Cumella Public Relations Camera dei Deputati

Camera dei Deputati

Denise Cumella speaker TEDx
Denise Cumella comunicazione etica Ninja Marketing
17-19 MARZO 2017 | RIMINI
Il Primo Evento sui Funnel di Marketing in ITALIA!
** AFFRETTATI - Solo 50 Posti Disponibili **
** AFFRETTATI - Solo 50 Posti Disponibili **
** AFFRETTATI - Solo 50 Posti Disponibili **
IL PROGRAMMA
Aperitivo e Networking :)
Incontra gli Speaker e altri Imprenditori come te...
Sappiamo benissimo che ogni business ha le sue realtà e sfumature, per questo abbiamo pensato di creare un momento di contatto diretto tra te e gli esperti in modo da poter fare tutte le domande che desideri e rendere il più concreti possibile i concetti della giornata!

Se poi questo momento è supportato da un gradevole aperitivo… ancora meglio no??!! :-)
PIZZATA e Networking!
Cogli un momento piacevole per fare networking con altri imprenditori e professionisti...
Tutti conosciamo l’importanza del “fare networking” e quanto sia utile conoscere nuove persone che come te hanno spesso gli stessi obiettivi.
Per questo abbiamo pensato, come termine della seconda giornata di organizzare una PIZZATA libera* per creare un piccolo evento all’interno del FML e passare una piacevole serata in compagnia.

Sarà un ottimo momento per scambiare 2 parole, accompagnati da musica, pizza...e birra! :-)
* la pizzata è indipendente ed esclusa dall’evento FML e la organizzeremo in un locale vicino all’hotel in base al numero di persone che vorranno aderire.
GARANZIA "110% 
Soddisfatti o Rimborsati"
Se alla fine del primo giorno, per qualsiasi motivo, non sarai soddisfatto o non è quello che ti
aspettavi, ti rimborseremo immediatamente il 110% della tua quota di partecipazione,
e potrai tenere il materiale del corso e tutti i bonus, come ringraziamento per la tua fiducia.
Prenota Ora Il Tuo Biglietto Per Il
Funnel Marketing LIVE
Marzo 17-18-19, 2017 | Rimini
FML 2017 FAQ...
Quali sono le date dell'evento "Funnel Marketing Live 2017"? 
L'evento si terrà nelle giornate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo 2017 e durerà 3 giorni.
Qual è la location dell'evento?
L'evento si terrà presso l'hotel Villa Rosa Riviera a Rimini. Puoi prenotare la tua camera qui >>
Per prenotare il mio viaggio quali sono gli orari? 
La registrazione all'evento aprirà venerdì alle 8:00 e l'evento inizierà alle 9:30. Domenica l'evento si concluderà verso le 13:00.
Chi può partecipare a questo evento?
Tutti possono partecipare a questo evento. E’ progettato per imprenditori, professionisti, marketer, commerciali, manager, startupper, networker...o chi ha idea di lanciare un proprio business utilizzando il web.
Se hai (o vuoi avere) un Funnel di Vendita di successo, allora questo evento è per te! 
Posso portare il/la mia compagna oppure un ospite?
Si. puoi prenotare più posti per più persone. Anzi, ti consigliamo vivamente di condividere questo corso con collaboratori, soci, colleghi o persone care con cui vada la pena di crescere insieme! Prenota QUI per condividere questo week end strepitoso con qualcuno o scrivici a support@leadgenerationitalia.com se siete più di 5 persone. 
Posso richiedere un rimborso se non posso partecipare all'evento? 
A causa della disponibilità limitata per il FML2017 dovrai comunicare la tua disdetta ai nostri uffici 30 giorni prima dell'inizio dell'evento che non potrai partecipare. 
Partecipando a FLM2017 imparo tecniche che mi rendono subito operativo? 
Funnel Marketing LIVE è un corso intensivo della durata di 3 giorni che ti spiega concretamente quali siano le tecniche e strategie per costruire un tuo progetto di marketing efficace attraverso i Funnel. Il programma del corso contiene una parte sulla strategia, una sul traffico e una sulla conversione. Inoltre ci saranno ospiti esterni al team di Lead Generation Italia (Michele e Alessandro) e un caso studio al giorno per rendere concreti le lezioni. Lo scopo del corso è quello di fornire schemi e funnels da replicare, strumenti da adottare, idee e news su come generare traffico in modo da tornare a casa e renderti operativo fin da subito.

La casa editrice degli Imprenditori - Scrivi, Pubblica, Promuovi

Copyright 2020 © Libri d'Impresa di One Hour Marketing SRL 
Partita iva 11077240965
Via Volta 34 - 20825 Barlassina (MB)
onehourmarketing@pec.it